Pizzus entra nella scuderia di FAU

Fau diventa sempre più grande. Siamo infatti orgogliosi di annunciare l’inizio della nostra collaborazione con Pizzus, volta all’espansione di un brand che punta sull’estrema qualità dell’agroalimentare italiano. L’idea è di ampliare la rete di Pizzus, che già conta tre locali nei quali viene prodotta la vera Pizza Napoletana.

La passione per la pizza, piatto che abbraccia interamente la tradizione culinaria italiana, è un perno attorno al quale si concentra l’attività di Pizzus. Il progetto è molto ambizioso: proporre un prodotto altamente legato alla tradizione, ma che sappia innovare. Ecco allora che, in tema di eccellenze, non si possono non citare gli ingredienti perno di Pizzus, attorno ai quali si salda l’identità del brand: la Mozzarella di Bufala Dop, il pomodoro di San Marzano Dop, il fior di latte di Battipaglia e molto, molto altro.

L’obiettivo è uno: espandere al massimo grado il brand Pizzus, attraverso lo sviluppo di un network di locali che permettano sia di consumare la pizza in loco (come un vero e proprio ristorante), sia sfruttando il meccanismo dell’asporto o della delivery a domicilio, grazie anche alla preziosissima App.