Vuoi sviluppare la tua attività ma non sai da dove iniziare? Hai un'idea ma ti manca la strategia per implementarla?
Saper individuare il giusto partner nello sviluppo di una nuova idea di imprenditoriale rappresenta una fase essenziale che può aiutare a raggiungere gli obiettivi di crescita più velocemente e in maniera efficace. Infatti, è necessario ma non sufficiente concentrarsi esclusivamente sulle attività che restituiscono un risultato concreto nel breve periodo, quali l'ideazione di un business plan dettagliato, la ricerca di competitors nel mercato di riferimento, la pianificazione di una strategia di marketing.
Il partner ideale per lo sviluppo del nuovo business dovrebbe essere capace di espandere la vision dell'azienda, mettere in discussione il progetto, far risparmiare tempo e offrire l'esperienza necessaria per evitare i principali errori di avviamento in fase di start up.
Nello sviluppo di un nuovo progetto imprenditoriale la visione strategica del partner è fondamentale per generare crescita e costituire un network. Deve essere in grado di ascoltare le esigenze degli imprenditori e condividere competenze, professionalità e idee.
Sviluppare il proprio business e coinvolgere attivamente i diversi contatti diventa ancora più semplice quando ci si affida ad un partner che possiede tutti gli uffici e uno staff specializzato nell'espansione di qualunque tipo d’impresa.
FAU, la divisione di Bmv® dedicata alla creazione di network in franchising, permette di sfruttare le proprie strutture in outsourcing e di avviare i progetti velocemente.
Grazie ai suoi 20 anni d’esperienza, oggi FAU non si limita a suggerire o a proporre piani di sviluppo alle aziende, ma realizza reti per tutti gli imprenditori, affiancandoli nelle scelte durante l'intero processo di realizzazione del progetto.